Dieci anni Insieme -2010/2020

Dieci anni fa si apriva il sipario per la prima volta e andava in scena il nostro sogno, quello di fare dell’arte una cosa in cui spendere i momenti più belli delle nostre vite.
In dieci anni quel sipario si è aperto e riaperto così tante volte che è ormai difficile ricordarle tutte. In dieci anni abbiamo stretto mani, incrociato sguardi, provocato sorrisi e asciugato lacrime. In dieci anni ci siamo trovati, persi e ritrovati. In dieci anni abbiamo costruito, distrutto e montato. In dieci anni siamo cresciuti, morti e rinati.
In dieci anni il tempo è andato così veloce da farci credere che quel primo sogno sia ancora qui da avverare…..ma non è più quel sogno, ne sono altri mille e mille tutti insieme pronti ad essere espressi e realizzati nei prossimi cento anni.
Tutto quello che immaginavamo di fare quest’anno per festeggiare è solo rimandato a momenti più sereni per il mondo, momenti più giusti in cui riaprire quel sipario per mettere in scena un altro pezzo della nostra storia.
Auguri a questa associazione e a chi crede nei sogni insieme a noi. AssociazioneLamparelli San Lorenzo Maggiore Progetto “Teatro, Giovani, Territorio” #decimoanniversariolamparelli

Per festeggiare virtualmente vi chiediamo di condividere un ricordo che vi lega alla Lamparelli, taggando la nostra pagina Facebook e aggiungendo l’hashtag #decimoanniversariolamparelli
Partecipate in tanti ❤️

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...