Contest fotografico online “Il tuo TERRITORIO in una FOTO”.

Concorso fotografico on line
“Il tuo TERRITORIO in una FOTO” 

Regolamento
1- FINALITÀ E TEMA
Nell’ambito del Progetto “Teatro – Giovani – Territorio” promosso dall’Associazione Culturale  Teatrale “A. Lamparelli” in collaborazione con il comune di San Lorenzo Maggiore, l’Istituto Superiore “Galilei – Vetrone” e l’Ambito sociale B4, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù, l’Associazione Lamparelli organizza un concorso fotografico on line dal titolo ” Il tuo TERRITORIO in una FOTO”. Lo scopo è di raccogliere immagini che immortalino la bellezza del nostro territorio, sensibilizzare il pubblico sui temi della tutela del patrimonio artistico della valle Telesina e valorizzare, attraverso lo sguardo dei giovani fotografi, le nostre bellezze paesaggistiche.

2- MODALITÀ
La partecipazione al concorso è gratuita e si svolge esclusivamente on line. Ogni partecipante può inviare una solo fotografia, assegnandole un titolo, aggiungendo una didascalia e un massimo di 10 hashtag che la descrivono. Possono partecipare tutti coloro di età compresa tra i 14 e i 35 anni, residenti nei paesi della valle Telesina. Parteciperanno al concorso coloro che invieranno la foto originale e quella definitiva all’indirizzo associazione.lamparelli@gmail.com nel periodo compreso tra il 20 luglio e l’8 agosto 2017.

3- VISIBILITÀ E REGOLE
Ogni partecipante, caricando l’immagine, dichiara implicitamente di esserne autore e di detenerne tutti i diritti, solleva gli organizzatori da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore delle fotografie e alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso alle fotografie inviate. Saranno escluse le foto lesive della comune decenza, contenenti riferimenti pubblicitari e le foto di coloro che dovessero tenere un comportamento non consono ad una leale competizione. L’organizzazione declina ogni responsabilità per i problemi tecnici, gli errori, le cancellazioni, il mancato funzionamento delle linee di comunicazione che dovessero presentarsi nella trasmissione delle fotografie.
Le foto caricate saranno visibili sul sito http://www.associazionelamparelli.com e su tutti i profili social del Progetto “Teatro – Giovani – Territorio”: FACEBOOK (progetto “Teatro – Giovani – Territorio”) INSTAGRAM (@teatrogiovanit) TWITTER (@TGiovaniT) (su twitter sarà pubblicato solo il titolo e l’autore della foto nei limiti dello spazio consentito).

4- PREMI
La foto più bella sarà votata da una giuria e il vincitore sarà proclamato il giorno 10 agosto 2017, a San Lorenzo Maggiore, durante la mostra fotografica “I racconti delle allieve”, presso la sede dell’Associazione in piazza Antinora nr. 2. Al vincitore sarà assegnata una stampa artistica della foto e la tessera dell’associazione Lamparelli. La foto che riceverà più “mi piace” sulla pagina Facebook, quella che riceverà più “mi piace” sul profilo Instagram e quella che riceverà più “mi piace” su quello Twitter diventerà immagine dei profili dell’associazione per un mese.
Inviando la fotografia il partecipante accetta il presente regolamento.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Attività, Progetto "Teatro, Giovani, Territorio". Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...